Cominciamo da te

Senti di essere sempre stato attratto dalle Donne Dominanti. ti piace quando una donna attraente ha potere su di te. ami lasciarti sedurre dalla Sua bellezza, dal Suo savoir faire e ti lasci cadere nella Sua rete.

La desideri tanto, ma non hai la certezza se avrai qualcosa in cambio e cosa potrebbe essere. ti lasci soggiogare, usare, sedure e negare.

La sensazione che si prova nell’essere estremamente eccitati, quasi di non riuscire a trattenere la frenesia dentro. Ogni parte del tuo corpo trema, tutto trema, la tua testa è confusa. Vorresti toccarLa, baciarLa, ma non puoi. Sei legato e, anche se non lo fossi, non oseresti mai di fare una mossa. Perché sai che ti costerebbe molto o forse tutto.

Ora parliamo di Me

Trasudando la sensualità e con un atteggiamento malizioso e giocoso, ti seduco agilmente. Libero le tue fantasie e ti conduco attraverso deliziose esplorazioni coinvolgendo tutti i tuoi sensi.

Ti attiro, ti stuzzico, ti provoco, finché non sei sopraffatto dal desiderio, e in quel momento rivolgo tutto contro di te. Adesso sei impotente, ridotto a implorare, supplicare e bramare, ma tutta la soddisfazione ora è Mia.

E ricomincio dall’inizio. Ti lascio avvicinare molto, poi ancora più vicino, ma nel momento in cui sei alla portata del Mio corpo e credi che quasi potresti farcela per toccarMi o baciarMi… faccio la Mia mossa. E rimani con la bocca aperta, la delusione, la frustrazione. La negazione.

Cosa rende tease and denial così attraente?

Che senso ha una situazione così apparentemente frustrante?

Il fatto è che tease and denial è uno strumento estremamente potente per giocare con l’energia sessuale e un ottimo modo per cedere il controllo, mentre si impara perfettamente o quasi a padroneggiare l’autocontrollo.

Questo potrebbe essere molto gratificante. Soprattutto per coloro che sentono che l’energia sessuale è incontrollabile o non sanno come coltivarla ed espanderla.

Il tease and denial può rendere la tua sessualità così ricca che non puoi nemmeno immaginare. ti permette di scoprire tutte le sensazioni sottili che non potresti mai sperimentare nel voler avere tutto immediatamente.

Creando onde di piacere che danzano in tutto il tuo corpo, la tua mente diventa un luogo di lussuria.

Il tease and denial ti da l’opportunità di imparare la differenza tra sessuale ed erotico.

Questa è la tua occasione per lasciarti soggiocare, usare, stuzzicare e negare da Me. Mentre mi consegni il tuo potere, ti condurrò in una miriade di esplorazioni sensuali.

Non perdere tempo. ConsegnaMi il tuo potere.