V V

Mio

approccio

...al BDSM

Il Mio approccio al BDSM è radicato nel Mio desiderio di facilitare esperienze significative. Mi interessa esplorare consapevolmente le profondità della sessualità, creando uno spazio il più sicuro possibile per accogliere la vulnerabilità, esprimere i desideri più oscuri e trasformare la vergogna.

Desidero creare incontri in cui le persone possano essere viste, ascoltate e possano esprimere liberamente i loro desideri più nascosti e sbocciare nella versione più autentica di se stesse. Leggi di più qui.

Amo educarMi ed espandere le Mie conoscenze, probabilmente perché sono una Donna molto esigente (verso Me stessa e verso gli altri). È stata una grande passione affinare le Mie capacità ed espandere le Mie conoscenze  in 10 anni di studio dell’embodiment e della sessualità.

Prima di diventare Pro-domme ho partecipato a numerosi corsi e workshop sia pratici che accademici e ho trascorso ore a praticare e affinare le Mie abilità e fare ricerca. Ho imparato sia le abilità pratiche che la psicologia dietro la sottomissione.

Ho seguito lezioni e corsi con Eve Minax, Damiana Chi, Princess Kali, Madame Caramel solo per citare alcune. 

Anne o Nomis è Dominatrice e insegnante che Mi ha ispirato maggiormente. 

Questo Mi ha dato la possibilità di attingere a diversi stili di dominazione e di insegnamento e non rimanere ancorata su un solo stereotipo. 

Se c’è qualcosa a cui tengo più di ogni altra cosa nel Mio lavoro, allora sono l’etica e la sicurezza.

Sono intelligente ed intuitiva e con molti anni alle spalle come professionista della sessualità. Ho una significativa competenza nel lavoro con il trauma e con il sistema nervoso.

Capire il funzionamento della psiche umana è una Mia grande passione. Ho una grande curiosità per quanto riguarda la sessualità umana.

Tutto questo Mi permette di andare oltre il semplice alimentare la tua fantasia erotica a livello superficiale lasciandoti intrappolato nei tuoi schemi di dipendenza, e abilmente arrivare alla radice del tuo desiderio.

Svolgere questo tipo di lavoro lo percepisco come un privilegio e prendo molto sul serio la responsabilità che ne deriva. 

Preferisco delle sessioni private, per cui non Mi troverai nei clip sites o altrove. La Mia bellezza va assaporata, non consumata.

Chi Mi piace incontrare?

Mi piace incontrare persone con una vera indole sottomessa che sono desiderose di compiacerMi e cedere tutto il controllo a Me. Mi da grande piacere giocare con principianti e con persone curiose di esplorare forme di dominazione più leggere o più sensuali.

Mi piace costruire relazioni intime e strette con i Miei sottomessi. Apriti e sii disposto ad essere onesto con te stesso, comunica al meglio delle tue capacità e impegnati nella N/nostra dinamica ed Io onorerò e apprezzerò la vulnerabilità e la fiducia necessarie per far crescere questo tipo di connessione

testimonianze

Cara Lady Viviana,
ho vissuto tante esperienze, ma ciò che ho vissuto con Lei ha superato ogni esperienza vissuta prima. Dato che ho prenotato la sessione con mesi di anticipo, il tempo, come sempre, continuava a muoversi. A volte mi dimenticavo, altre volte incontrarLa era tutto ciò a cui pensavo. Nel momento in cui mi sono trovato davanti a Lei, la Sua sola presenza era sufficiente per rendermi felice. Mi sono sentito annullato dai Suoi occhi misteriosi, trasportato dalla Sua voce soave, ma decisa.
Ero eccitato dalla Sua presenza intima ed intrappolato in una meravigliosa sinfonia di sensazioni.
Tremavo dall’eccitazione e dall’aspettativa.
Il momento che ricordo con maggior intensità è quando mi ha detto di aprire bene la bocca e si è avvicinata abbastanza da farmi sentire il Suo respiro caldo. Quando poi ha lasciato che… e mi ha ordinato di ……. non esisteva più il mondo esterno, ma soltanto Lei e la Sua essenza.
Lasciarmi umiliare, possedere, punire da Lei Lady Viviana è stata l’esperienza più appagante, intensa, profondamente arricchente che ho vissuto finora. Grazie! A presto.

Carissima Lady Viviana.
Ho avuto il privilegio di giacere ai Suoi splendidi piedi, essere annullato dal Suo sguardo penetrante e allo stesso tempo accogliente e sentire il fruscio dei Suoi ineguagliabili capelli nel mentre venivo torturato con tanta maestria. In questa situazione di sudditanza mi sono sentito libero ed elevato sopra la comune mediocrità e bonarietà. Lei ha riempito per me un vuoto che cercavo di riempire da molto, molto tempo. Grazie Lady Viviana. D’ora in poi solo “Suo” p.

Lady Viviana,
Meschino chi non prova a volere il massimo piacere e non raggiungerlo se Lei non acconsente , a volere il massimo dolore e non subirlo se Lei non vuole…

Cara Lady Viviana,

L’esperienza con Lei è stata molto intensa e gratificante e sento che mi ha arricchito molto nel profondo. E’ stata un’esperienza sensoriale molto eccitante, diversa da qualsiasi altra cosa che abbia mai provato prima. Mi sono lasciato svergognare, possedere, esplorare e umiliare senza provare fastidio, perché ho percepito in Lei un forte sentimento di complicità di comprensione e passione nel farlo.
Per 2 giorni ero sempre in una fase orgasmica…ero eccitato ma soprattutto sentivo l’orgasmo che continuava e che scemava lentamente..è durato quasi 2 giorni. Poi un senso di serenità interiore assieme alla melanconia….adesso sono tornato quasi in me.

Suprema Lady Viviana,
Voglio ringraziarLa per essere così amorevole e comprensiva.
Poter essere al Suo cospetto è stata l’esperienza più profonda che io abbia mai vissuto.
La sensazione di complicità che si è creata è stata impagabile.
Vedere il Suo sorriso e sentire che Le piace quello che fa, percepire la passione e il divertimento, ma allo stesso tempo sentire il potere che ha nei miei confronti. Mai prima mi è bastato così poco per capire chi comanda e allo stesso tempo abbandonarmi, affidarmi completamente senza paura.