La domanda più frequente che ricevo è perché e come sono diventata Dominatrice professionista.

La Mia risposta a questa domanda non è così lineare come molti potrebbero immaginare.
Probabilmente potrei scrivere un libro su di essa (e potrebbe essere una possibilità futura), ma per ora questa è la risposta breve.

Se qualcuno Mi avesse chiesto da giovane cosa Mi piacerebbe fare da grande, avrei risposto hostess, agente di viaggio, interprete per l’ONU. Non avrei MAI detto ad alta voce cosa stavo effettivamente provando nel profondo di Me. Primo perché non ero esattamente sicura di come chiamarlo e secondo perché vivere in una società che limita la sessualità e ciò che è sessualmente accettabile, crescere in una Donna sessualmente potente è qualcosa che semplicemente non puoi desiderare. Essere spudoratamente potenti non corrisponde alle aspettative della società sulle Donne. Ma sapevo che la sessualità era uno strumento molto potente.

Ho lavorato per anni nell’ambito della sessualità, facilitando esperienze trasformative per le persone che stavano lottando con la propria sessualità o per coloro che volevano semplicemente esplorare più a fondo i propri desideri. Puoi leggere di più sul Mio background professionale qui…

Ma sapevo che c’era di più per Me. Quella parte di Me che bramava il controllo e il potere. La Mia sessualità che voleva essere pienamente espressa. E il BDSM ne era una parte essenziale.

Avrei potuto reprimerla o consentirle di sbocciare completamente.

Indovina un pò? Ho reclamato per Me la piena fioritura.

Dall’esplorare BDSM come lifestyle a diventare una Pro-Domme era solo una questione di tempo.

Perché amo trasformare le Mie passioni nel Mio lavoro.

Questi sono alcuni motivi per cui ho scelto di diventare una Dominatrice professionista.

#1 Amo facilitare esperienze erotiche uniche e connetterMi con le persone a un livello profondamente intimo.

Kink e BDSM Mi permettono di farlo in un modo che non Mi sembra limitante. Ho sempre sentito che la sessualità è molto più di ciò che ci è stato detto. (potresti avere un’esperienza diversa, ma la maggior parte di noi è stata cresciuta senza educazione sessuale e ancor più insolitamente apprezzando le diverse espressioni sessuali.)

Kink e BDSM è un parco giochi infinito che ci permette di essere creativi ed esplorare i desideri più devianti, ma anche di creare relazioni immensamente profonde basate su fiducia, amore e consenso.

Traggo un immenso piacere dall’essere il veicolo dell’accettazione o il mezzo tra la negazione e il permesso.

#2 Amo permettere alle persone di mettere via tutte le maschere e consentire loro di essere autentiche nel loro essere.

Indossiamo già le maschere nella vita di tutti i giorni, Mi piace dare la possibilità di rimuoverle ed essere la versione autentica di se stessi. Provo pura gioia quando vedo una persona mettersi a nudo e presentarsi davanti a Me e dire ”questo è quello che sono, questo è quello che mi piace.” Dare l’opportunità di essere visti, ascoltati e potersi esprimere è il dono più grande che posso fare.

Vedere le persone aprirsi e sbocciare nella versione più autentica di se stesse Mi dà molta soddisfazione. Molte volte è solo per il tempo limitato alla N/nostra sessione, ma molte volte questo si traduce anche nella loro vita quotidiana.

#3 Mi piace avere il controllo!

Perché il potere è eccitante! L’ho sempre saputo, ma solo pochi anni fa ho finalmente capito esattamente come volevo avere il controllo.

Qualcuno si eccita perdendo il controllo (sì, tu che desideri giocare con Me), per Me è eccitante avere il controllo. Non c’è niente di più eroticamente avvincente del sentire il potere che ho su di te quando ho il controllo.

Dinamiche di potere creano un meraviglioso senso di mistero e distanza che consente un’esperienza intensamente connessa. Il BDSM è l’erotizzazione del potere.

#4 Sono profondamente curiosa e amo imparare.

La Mia curiosità è insaziabile soprattutto quando si tratta di sessualità umana. Ed essere una Dominatrice Mi offre diverse opportunità per immergerMi nelle molteplici sfaccettature della sessualità e dell’espressione sessuale. Posso imparare davvero tanto con il privilegio di giocare con più partner.

Ho sempre sostenuto che anche i più esperti hanno qualcosa da imparare. Mi avvicino al Mio lavoro con grande umiltà e non presumo mai di sapere tutto. Questo credo che Mi permetta di connetterMi con le persone a un livello più profondo e Mi consente di aprire lo spazio alla curiosità. Perdere la curiosità per Me vuol dire perdere la scintilla creativa ed è secondo il Mio parere la via diretta verso la noia.

#5 Amo usare il Mio potere per un bene maggiore.

Come Dominatrice professionista, unisco il Mio interesse e la Mia passione per l’arte del BDSM con la Mia dedizione e interesse verso la realizzazione delle connessioni autentiche, il che aiuta anche quelli dall’altra parte a imparare come farlo.

Il Mio desiderio come Mistress sia personale che professionale è quello di aiutare anche in minima parte a dare al BDSM il suo giusto posto nella cultura tradizionale. Kink e BDSM sono da tempo patologizzati e stigmatizzati, ma fortunatamente la situazione negli ultimi anni sta cambiando.

Mi circondo da altre Donne potenti con lo stesso desiderio e posso osservare quanto lavoro visibile e invisibile viene fatto per eliminare lo stigma che circonda il BDSM e la sessualità in generale.