V V

FAQ

approccio

...e le risposte

La risposta è molto semplice. Perchè non ho tempo da perdere. Se hai letto bene tutto il sito, allora sai già che seleziono con grande attenzione le persone che incontro. Non sono interessata alla quantità, ma alla qualità degli incontri. 

Il miglior modo per entrare in contatto con Me è attraverso il form. Leggendo le risposte alle Mie domande Mi permette di capire immediatamente se la persona è davvero intenzionata di incontrarMi, se ciò che cerca è in linea con le Mie inclinazioni e Mi evita di dover rispondere a numerose chiamate o mail da persone maleducate, perditempo, etc. 

Una volta ricevuto il form, riceverai la Mia risposta tramite e-mail.

Richiedere l’acconto per garantire la sessione è una pratica standard nel mondo della Dominazione professionale. Serve per eliminare le persone perditempo, per evitare le  mancate presentazioni e cancellazioni dell’ultimo minuto.

È anche una garanzia per te che Mi sono impegnata a vederti e che nemmeno il tuo tempo sarà sprecato. 

Per quelli che hanno paura che Io possa prendere l’acconto e svanire. Provate a usare il buon senso. Quanto a lungo potrei resistere? 

Come puoi leggere nelle altre parti del sito, sono una persona molto riservata e questo si riflette anche sul Mio stile come Dominatrice. Preferisco gli incontri di persona, perché Mi piace entrare in sintonia con la persona con cui sto interagendo e questo non è possibile per Me nel mondo virtuale. 

Inoltre proteggere la Mia privacy e quella dei Miei clienti è una priorità assoluta. 

Fa parte delle Mie scelte di vita e della cura di sé cercare di evitare i social media. Ho un account Twitter attivo, ma lo utilizzo in modo molto consapevole. Mi piace essere in contatto con le Mie colleghe e con le persone interessate, ma non è destinato a far parte della Mia vita quotidiana.

Puoi rivolgerti a Me come Lady Viviana, Mistress, Dea o Miss. Non Mi piace essere chiamata Padrona. Se sei un principiante, non farti prendere dal panico che potresti commettere qualche errore, sii semplicemente rispettoso ed educato.



I Miei clienti sono prima di tutto persone per Me. Questo è il punto di partenza di ogni interazione.

Se non esprimi interesse per queste attività NON sarai soggetto ad alcuna umiliazione da parte Mia. Userò il Mio potere e il controllo su di te in modi diversi.

L’umiliazione e la degradazione, proprio come tutto il resto nel BDSM, sono feticci piuttosto specifici e non tutti li apprezzano e lo rispetterò se non è ciò che fa per te.

Puoi leggere il Mio blog sul tema qui.

La risposta è ovviamente SI’. Il BDSM non è solo infliggere dolore.

Per quanto Mi riguarda, sono attratta soprattutto dall‘aspetto psicologico del BDSM.

Le sessioni BDSM non devono comportare alcun dolore. C’è un’intera varietà di pratiche BDSM che si concentra su tanti altri aspetti.

La maggior parte dei Miei sottomessi Mi incontra, perché vuole sperimentare molti altri aspetti del BDSM di cui Io e loro godiamo.

Detto questo, se comunque rimani curioso del perchè il dolore può essere così eccitante, puoi iniziare sperimentando il sensation play che potrebbe comportare dolore. Lo definirei dolore piacevole, usato come l’incentivo per aumentare le sensazioni del tuo corpo. Usando le Mie mani, fruste, fustigatori per risvegliare la pelle e i recettori cutanei e che ti portano nel corpo e nelle sensazioni. 

Puoi leggere il Mio blog sul tema qui.

Fai del tuo meglio per arrivare in tempo (né prima, né in ritardo), se hai qualche imprevisto, fammi sapere in tempo che ritarderai. Sarà tollerato un ritardo massimo di 15 minuti se Me lo hai fatto sapere in tempo. Se non Mi mandi un messaggio sul tuo ritardo, dopo 15 minuti considero la N/nostra sessione annullata. Se non ti presenti alla N/nostra sessione, non ti darò un’altra opportunità a meno che tu non paghi l’intera sessione in anticipo.

Per favore, non dimenticare di fare la doccia prima della sessione, se le circostanze non te lo consentono, puoi sempre chiedere di fare la doccia quando arrivi.

Astieniti dall’indossare profumi pesanti o acqua di colonia. Non fumare prima della sessione!

Quando arrivi, lavati le mani e usa il collutorio posizionato in bagno.

Non consumare alcol o droghe prima della sessione, non giocherò con te se sento che potresti essere in uno stato alterato. 

Non dimenticare di consegnarMi quanto dovuto in una busta bianca o personalizzata all’inizio della sessione. (non dovrebbe essere Mio compito ricordartelo, anche se capisco che il nervosismo e l’eccitazione potrebbero giocare brutti scherzi con la tua mente.)